Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Segnalazione certificata di inizio, modifica o variazione dell'attività per attività funebre
Copia del prezzario delle forniture e delle prestazioni rese
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Nomina degli operatori funebri
Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Nomina degli operatori funebri
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affari
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Copia del prezzario delle forniture e delle prestazioni rese
Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri
Planimetria dei locali
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.